REGOLAMENTO CORSI
Modalità di iscrizione
Le iscrizioni ai corsi si ricevono a Milano presso il punto vendita Emporio Lanar, in Via N. Bixio, 7 negli orari di apertura oppure via e-mail o tramite il nostro sito. Per iscriversi ai corsi la quota partecipativa deve essere versata in un’unica rata all’atto dell’iscrizione. Il pagamento può avvenire in contanti, tramite bancomat o carta di credito o bonifico bancario. Le adesioni verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili, seguendo l’ordine progressivo di iscrizione. Le prenotazioni pervenuteci via e-mail o tramite sito saranno riconfermate solo dopo il pagamento della quota partecipativa.
Per le lezioni individuali in presenza viene richiesto il pagamento anticipato della quota di partecipazione al massimo 2 giorni prima.
Tutti i corsi si tengono presso Emporio Lanar, Via Nino Bixio, 7 – 20129 Milano
Variazioni
Lampo srl si riserva il diritto di annullare i corsi che non raggiungono il numero sufficiente di iscritti, restituendo totalmente la quota partecipativa versata e, nel caso di effettiva necessità, di sostituire il docente o di apportare modifiche utili per garantire la qualità e la continuità dei corsi.
Quote
Le quote di partecipazione sono individuali e includono l’uso degli spazi, la disponibilità dei docenti, l’utilizzo in loco di alcuni supporti necessari per l’apprendimento della tecnica (ad esempio il telaio).
Rinunce
In caso di rinuncia a frequentare il corso prima dell’inizio dello stesso, la quota di partecipazione sarà restituita se la comunicazione scritta di recesso perverrà a Lampo srl entro 10 giorni lavorativi dall’iscrizione. Dopo tale data non sarà rimborsabile. L’inizio del corso escluderà in ogni caso la facoltà di recesso (anche qualora i 10 giorni dall’iscrizione non siano trascorsi).
Per le lezioni individuali in presenza il rimborso della quota partecipativa è previsto nel caso in cui la lezione venga annullata almeno 24h prima, in forma scritta all’indirizzo emporio@lanar.it.
Per tutti i corsi non sono previsti recuperi per lezioni perse o rimborsi per mancata frequenza.
Responsabilità
Lampo srl non si assume alcuna responsabilità per la mancata effettuazione o interruzione dei corsi imputabile a maltempo, sciopero, elezioni o altra causa non dipendente dalla propria volontà. A Lampo srl non compete alcuna responsabilità per qualsiasi danno o smarrimento agli oggetti o materiali di proprietà dell’iscritto. La direzione desidera soddisfare i propri clienti e apprezza essere tempestivamente informata circa eventuali imprevisti.